Volevo aggiungere che è utile anche per chi vuole comprare una macchina da cucire vintage ma ha poche informazioni essendo molto vecchie, ma cosi belle e resistenti nel tempo! Secondo me, chi conosce bene queste macchine, fanno benissimo a informare, e spero, con il tempo, ci saranno in questo blog tante altre info su altre macchine da cucire vecchie. ciao e grazie anche a te!
Per questa ragione mi sono decisa a creare il blog. C'è davvero poca informazione in Italia. La letteratura che conosco è tutta in inglese , proveniente da USA e UK . Non creo nulla di nuovo, ma mi impegno a tradurre le pubblicazioni che trovo su web e a postarne le foto e manuali. inoltre ho creato anche uno spazio per chi volesse vendere la sua preziosa ! Un bacione !
Ciao, Marina!
RispondiEliminaIl tuo nuovissimo blog è molto utile per chi possiede una macchina da cucire vintage!
Complimenti , d'ora in poi ti seguo!
Ciao Elena, ti ringrazio e seguirò anche io il tuo blog con molto piacere. I tuoi ricami sono bellissimi !!! complimenti !
RispondiEliminaVolevo aggiungere che è utile anche per chi vuole comprare una macchina da cucire vintage ma ha poche informazioni essendo molto vecchie, ma cosi belle e resistenti nel tempo!
EliminaSecondo me, chi conosce bene queste macchine, fanno benissimo a informare, e spero, con il tempo, ci saranno in questo blog tante altre info su altre macchine da cucire vecchie.
ciao e grazie anche a te!
Per questa ragione mi sono decisa a creare il blog. C'è davvero poca informazione in Italia. La letteratura che conosco è tutta in inglese , proveniente da USA e UK .
EliminaNon creo nulla di nuovo, ma mi impegno a tradurre le pubblicazioni che trovo su web e a postarne le foto e manuali. inoltre ho creato anche uno spazio per chi volesse vendere la sua preziosa ! Un bacione !
Visto che con Google traslate non riesco a capire sempre la traduzione, fai benissimo. un bacione anche a te!
EliminaIo essendo in inglese non ho ben chiaro come mettere la bobina sotto la macchina speriamo bene 😉
RispondiEliminanon so l'inglese e quindi non è chiaro
RispondiEliminaCiao Marina ho visitato il tuo blog,è possibile fare una chiaccierata tramite Skype
RispondiElimina